martedì 1 febbraio 2011

Ecco le prime (30) room

Mentre Molleindustria rilascia un video sul suo punto di vista degli indie in Italia, molto interessante, dal sito della jam somanyrooms sono usciti i primi 30 giochi.
Devo dire che sono rimasto colpito da diverse room, alcune con idee davvero buone. Vero che ci sono dei nomi grossini, cmq sono stupito in ogni caso.
Altre invece non mi sono piaciute però si , 48 ore sono un tempo strettissimo, quindi Complimenti in ogni caso.

Io invece sono ancora indietro.
Ho montato un piccolo intro e due classi per alcune fasi di gioco, basta.
Ho mandato una mail e mi hanno risposto di sbrigarmi, vediamo un po'.
Dice "Don't worry if it isn't that polished just send it in". Uhm ok, di sicuro non lo sarei stato.
Sto pensando di tagliare.
Però mi dispiacerebbe fallire con la consegna di una cosa a metà, non facendo quello che mi piacerebbe realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento