mercoledì 12 ottobre 2011

Check di domani, mezzo ottobre

Mentre mi guardo attorno per decidere come e dove pubblicare il sito e il blog di sviluppo ufficiale, mi sto preparendo per l'incontro settimanale di domani anche se questa settimana il lavoro è stato altalenante - sviluppare di notte con i figli ammalati mi ha decisamente messo la prova questa settimana.

Faccio il punto:
  • grafica per il mini tutorial dei controlli : fatto
  • armi varie: qualcosa e fatto una prima del lancia granate
  • togliere alcuni pezzi da un flash dell'interfaccia: fatto
  • mettere i metodi per il ridimensionamento dello stesso flash: fatto
  • mappa nuova: fatta
Ho fatto un doc di toDo su google documenti così da smattere con gli appunti su vari fogli che perdevo e mescolavo.
Mentre disegnavo la mappa nuova mi son sorti alcuni dubbi sul game play e sull'evenvuale inserimento di nuove meccaniche di gioco. Cmq domani se ne parlerà. Inoltre Alessio ha buone nuove sull'acqua (eh, si abbiamo l'acqua e Che acqua) e potrebbe esserci anche un personaggio nuovo, almeno in teoria, se non due, ma forse esagero.
Sono stanco, vado a letto, passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento