venerdì 21 ottobre 2011

Livelli: 3 schematizzati

Questa sera ho, teoricamente, completato i primi 3 livelli. Sono contento del risultato e di come ho distinto ognuno di essi. Adesso nanna e domani sera vediamo se il parere non cambia. Poi passerò al livello 4 e 5 per completare il cerchio fino a tarda notte. Al momento non ho idee oltre il quinto, vediamo se mi viene qualcosa in mente domani.

Sabato ci si vede con Alessio e a quattr'occhi commentiamo gli schemi e le mappe.
Il flusso lavorativo sarà il seguente: confermata la struttura e lo scopo di ogni livello dai miei disegni, modelleremo (maybe Alessio) le locazioni solo a ingombri. Testeremo quindi l'efficacia e la funzionalità esplorandoli e inserendo i nemici.
Fatto questo subentreranno le dinamiche di gameplay e, se tutto va bene, si "pulirà" il tutto e si passerà alla texturizzazione.

Prima, per capirmi con le durate degli scontri e dell'esplorazione, ho riprovato un mini livello con l'acqua dinamica implementata da Alessio che per l' "occasione" ha inserito anche un bella cascatina con fisica e deformazione. Proprio una bomba.
E nel mentre io sono su locazioni, lui ha già aggiunto una nuova arma..
Uff, devo mettermi di forza sulle armi e disegnarne di convincenti. A rivederle adesso non sono proprio soddisfatto come dovrei.

Nessun commento:

Posta un commento