domenica 30 dicembre 2012

Ultima riunione del 2012, pre bye-bye

Oggi ennesimo incontro, ennesime modifiche.
Alessio ed io abbiamo pensato di ridurre di alcune aree di gioco la demo, più che altro per motivi di tempo e per il fatto che in effetti pensare di mostrare tutta una serie di livelli e enigmi è davvero un po' troppo.

All'inizio l'idea che mi ha proposto comprendeva una demo non più di tutte le prime regioni del gioco ma con due "livelli" separati.
Poi l'abbiamo ripensata, in base a cosa l'utente dovrebbe vedere, e alla durata. Dovremmo essere sulla mezz'ora affrontando il tutto con una certa fretta, salvo poi tutta una serie di feature che potrebbero tranquillamente prolungarne la durata complessiva.
A questo punto, però, salta il lavoro sulla region2, su cui ci stavamo cimentando, non essendoci nella demo e abbiamo rivisto tutta la seconda parte della demo, la region1, su cui ora dovrò rimettermi  rivedendo i disegni vecchi (alcuni brutti e alcuni non completi e da aggiornare) e cercando di finire asap. In effetti dopo tutto l'ultimo periodo di lavorazione mi sono accorto di aver pensato alcune cose come un principiante e di non aver proposto alcune soluzioni in effetti banali.
Ad ogni modo riveder partire la demo con l'illuminazione nuova, il protagonista del gioco affrontare mostri, mosse varie.. sono fiducioso sulla qualità finale del tutto e del fatto che, finalmente, sto facendo un gioco come DOVREI.


Ma basta seghe mentali..
Uff, sto accomulando una marea di ore di sonno ormai perse e irrecuperabili e le mini ferie stanno giungendo al termine.
Minuti fa ho finito le texture di alcune scale e ho deciso che stacco, per stanotte.

Domani è un altro giorno e la toDO list è già calda - 4 icone nuove, disegni e design, spazio, area pc, magazzini, hangar, navicelle... E poi tutta una serie di disegni di contorno che mi piacerebbe realizzare (covers, wallpapers per scriverne 2) - ecco qui devo imparare dal mio amico Gaetano a fare disegni completi in meno di 4 ore. ^_^
E poi c'è pure COLOSSUS ESCAPE, mio "piccolo" amore.

Nessun commento:

Posta un commento